Una Pillole Di Efedrina E Di Alcuni Bruciagrasi Può Fare Miracoli

9 months ago

3 min read

Write your own content on FeedingTrends
Write

L’obesità è una condizione patologica caratterizzata dall’accumulo di grasso in eccesso nel corpo a causa di uno squilibrio metabolico. L’obesità oggi è identificata come una delle sfide più cruciali per la salute pubblica e le economie. I dati del National Health and Nutrition Examination Survey identificano che oltre il 40% degli americani sono obesi. Inoltre, l’obesità può scatenare diverse malattie, come il diabete mellito, malattie cardiovascolari o muscolo-scheletriche, tumori e disturbi psichiatrici.

La modifica dello stile di vita, combinata con una dieta ipocalorica e con l’esercizio fisico, è l’approccio principale alla perdita di peso. Oltre ai cambiamenti dello stile di vita, la farmacoterapia viene applicata sistematicamente per controllare l’obesità.

Vari farmaci hanno ottenuto l’approvazione per la gestione dell’obesità e si sono rivelati sicuri ed efficaci, ad esempio il naltrexone-bupropione. Per bruciare i grassi sono disponibili anche diversi medicinali ed estratti di erbe (ad esempio tè verde, mahuang, ecc.).

L'efedra sinica promuove la perdita di grasso

Mahuang, Ephedra sinica, è una delle erbe medicinali più utilizzate per il trattamento dell'obesità. L'efedrina promuove le azioni neuronali simpatiche, stimolando il cuore a battere più forte e rapidamente. Inoltre, pillole di efedrina aiuta ad aumentare il metabolismo e sopprime l'appetito, favorendo la disgregazione del grasso corporeo. Molti studi hanno dimostrato che preparazioni singole o miste di efedrina possono favorire la perdita di peso e aumentare l’energia.

I bruciagrassi impilabili fanno miracoli

I bruciagrassi sono tipicamente una certa combinazione di stimolanti derivati ​​dalle erbe, acidi grassi essenziali, cromo picolinato, piruvato e/o acido idrossicitrico. Gli stimolanti derivati ​​dalle erbe sono costituiti da caffeina ed efedrina insieme a erbe, guaranà e ma huang. Alcuni di questi stimolanti vengono "impilati" insieme per formulare un prodotto dimagrante, solitamente in combinazione con l'aspirina. Si dice che aumentino l'energia promuovendo la combustione dei grassi. Tutti gli esperti accettano di lavorare in combinazione con l'esercizio.

Efedrina Un integratore per la gestione del peso

Mentre la maggior parte della perdita di peso deve incentrarsi su cibo nutriente e routine di esercizio fisico, un integratore come pillole di efedrina può integrare i tuoi progressi nella perdita di peso e aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo di peso. Secondo uno studio recente, i soggetti non solo hanno perso peso, ma lo hanno anche mantenuto per un massimo di quattro mesi. Naturalmente, quattro mesi sono un tempo molto breve, ma il succo è che l'efedrina dovrebbe essere assunta in cicli di quattro settimane e diverse settimane di riposo. Per dirla in parole povere, molte persone usano l'efedrina come integratore per la gestione del peso di tanto in tanto.

Efedrina come pre-allenamento

Gli stimolanti sono stati utilizzati da atleti e bodybuilder per molto tempo. Quando si sceglie l'integratore giusto, non solo si può aumentare la potenza e la forza, ma anche promuovere la resistenza e la perdita di grasso. Essendo l'efedrina un simpaticomimetico, agisce naturalmente sui recettori adrenergici, non solo provocando un rilascio di epinefrina, ma anche la dilatazione delle arterie e dei bronchi. Ciò a sua volta aumenta la frequenza cardiaca e respiratoria.

I produttori di pre-allenamento si sono subito resi conto che ciò avrebbe consentito agli allenamenti di essere più produttivi, poiché la dilatazione delle arterie e dei polmoni può innescare un maggiore flusso sanguigno ai muscoli e aumentare il consumo di ossigeno. In altre parole, potrebbe aumentare la tua potenza, aumentando a sua volta la resistenza fisica e la forza complessiva.

Conclusione

I bruciagrassi, in particolare l'efedrina, hanno dimostrato il loro valore come promotori della perdita di grasso e della forza generale.

Write your own content on FeedingTrends
Write